5 gennaio: è l’ora dei saldi, è l’ora della personal shopper!

3 Gen

Ci siamo passate tutte: si arriva alla data d’inizio dei saldi con l’intenzione di andare a dare solo un’occhiata, o di comprare solo un paio di jeans, e si torna a casa piene di buste e pacchetti (e lacrime di coccodrillo).
Oppure hai messo da parte i soldi per il cappotto dei tuoi sogni ma quando arrivi in negozio scopri che la tua taglia o il colore che desideravi sono esauriti. Dare retta alla vocina che ti dice di accontentarti, o rinunciare all’impresa?

Se pensi che una personal shopper serva solo alle ricche ereditiere nei film americani, forse hai la fortuna di avere una mamma o un’amica fidata che ti accompagnano a comprare scarpe e vestiti dandoti suggerimenti sempre sensati, facendoti risparmiare i soldi sconsigliandoti quei capi che ti valorizzano meno e che finiranno in fondo all’armadio senza neanche aver trovato l’occasione per indossarli.

Purtroppo, però, le persone che ci vogliono bene riescono di rado a guardarci con occhio critico: la verità è che per la mamma stiamo bene con qualsiasi cosa, e l’amica ha paura di spezzarci il cuore rivelandoci che il maglione di quel colore proprio fa a cazzotti col nostro incarnato.

Una personal shopper, invece, prende nota delle tue esigenze, del tuo budget e sta con te il tempo che serve per farti tornare a casa soddisfatta di quello che hai comprato.

Non è un servizio dedicato solo alle ricche ereditiere perché non è poi così costoso e ti consente di risparmiare tempo, energie e denaro, evitandoti di girare come una trottola impazzita tra negozi e di comprare qualcosa che non va bene per te.

Proviamo?

Dal 5 gennaio sono a tua disposizione per un giro per negozi.

Missione saldi, a noi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: